Relazione Genitore-Figlio


Nelle Vita, tutto è questione di Relazione. 

Pensaci. 

Passiamo ogni istante della nostra esistenza a "Relazionarci con...."

noi stessi, le nostre emozioni, i nostri pensieri, i sogni, i desideri, i nostri talenti, la società, la scuola, gli insegnati, i compagni di corso, il lavoro, i colleghi e collaboratori, il denaro, il cibo, il nostro corpo, la natura, gli animali, gli amici, il compagno, la compagna, i nostri figli.....

Ma vuoi sapere qual'è la Relazione più incisiva nella nostra vita? Quella che condiziona la buona riuscita di tutte le altre, e quindi il nostro benessere?!

La Relazione con i Genitori! 

La Relazione con nostra Madre

La Relazione con nostro Padre


Attenzione, però, questo non vuol dire che la causa dei nostri  "mali" siano nostra madre e/o nostro padre. Non esistono colpevoli. Nessuno, al di fuori di noi, è responsabile della creazione degli eventi (più o meno nefasti) della nostra vita. Solo noi siamo i responsabili di ciò che ci accade, in quanto, solo noi, deteniamo lo straordinario potere di creare (o meglio co-creare) le immagini che compongono la nostra vita ( ma di questo avremo modo di approfondire e fare esperienza insieme durante gli incontri).

Prendere piena consapevolezza del fatto che "La Relazione con i Genitori condiziona la buona riuscita di tutte le altre", vuol dire conquistarsi la chiave per la felicità, in quanto ti dona il più grande vantaggio competitivo, in assoluto, verso la tua Realizzazione, poiché, se sai dove e come guardare, ti consente di "vedere" anticipatamente tutte le resistenze, le ferite e gli ostacoli emotivi che sono dentro di te e che inevitabilmente, se non riconosciuti e risolti nelle profondità della tua anima, ti rendono la vittima inconsapevole della tua stessa esistenza; ma, se riconosciuti in anticipo e risolti, ti donano il potere di essere tu il creatore di ogni singolo istante della tua vita e quindi, anche, della buona riuscita di tutte le tue relazioni.

La Relazione Genitore-Figlio è la Relazione Madre di tutte le relazioni. Che ci piaccia o meno, che ne siamo più o meno consapevoli, noi non facciamo altro che proiettare la nostra relazione con la Madre e con il Padre in tutte le sfere della nostra vita: noi stessi, scuola, lavoro, amore, amicizia, successo, società.... . Ecco perché più difficoltosa e perturbata è stata, od è, la relazione con uno, od entrambi Genitori, e più difficoltà e tormenti troviamo in alcune (se non  in tutte) le sfere della nostra vita

Quindi, andare a "lavorare" e Risolvere alla radice tutte le ferite, gli eventi ed immagini perturbate legate alla figura di Madre e Padre, e della nostra relazione con essi, è il primo e fondamentale passo per riassorbire tutte quelle proiezione che ci fanno soffrire e che ci ostacolano ma che, nonostante ciò, continuiamo a ripetere ed a caderne vittima incessantemente. 

La Relazione Genitore-Figlio è la più complessa in quanto non è facile, sopratutto all'inizio, accettare che tutto quello che vediamo e non accettiamo in nostro Padre e in nostra Madre ( come ad esempio le ingiustizie arrecate e/o subite, l'aggressività, la non presenza, ecc.) in realtà è anche dentro di noi e che, per quanto noi possiamo scappare e/o lottare in tutti i modi per non essere come loro e compiere le loro stesse gesta, se non ci ri-assumiamo la responsabilità di accogliere dentro di noi le figure di padre e madre e vedere le loro ferite come nostre per lavorarle, trasformarle e pacificarle, saremo sempre influenzati e destinati a compiere, non il nostro ma il loro stesso destino, tramandando tali ferite, ingiustizie ed avvenimenti di genitore in figlio fino che un giorno..... arriva il "Prescelto", la prescelta,  colui, o colei, che finalmente decide di mettere un punto alle vicessitudini e sventure "incontrollabili" della propria vita e storia familiare, riassumendosi la piena responsabilità di tali immagini, trasformandole dentro di se, fino a cambiarle e divenire finalmente il co-creatore, la co-creatrice, del proprio destino, della propria felicità e non solo, liberando sé stesso, sé stessa, dalle ripetizioni familiari non gradite, libererà anche la genia futura. 


A Chi è rivolto questo percorso:

- A tutti, in quanto siamo tutti Figli. 
- A tutti coloro che sentono la chiamata di andare oltre, evolversi, compiere una profonda crescita personale per migliorare la qualità della propria vita e, così, anche delle persone vicine a sé;

- A tutti coloro che sentono degli "irrisolti" dentro di sé.

- A chi ha avuto, o ha, Relazioni Conflittuali e perturbate in famiglia o nella propria storia familiare;

- A tutti i Genitori, a tutte le Madri e Padri. Se sei genitore, o stai per divenire genitore, questo percorso è, oserei dire, quasi doveroso, in quanto qui non solo è in gioco il tuo destino, il tuo benessere, felicità.... , ma anche, e sopratutto, quello di tuo Figlio, tua Figlia. Compiendo tu per primo le guarigioni, pacificazioni fino a risolvere completamente le dinamiche interiori, andrai simultaneamente a risolverle in tuo figlio, in tua figlia, alleggerendogli e migliorandogli notevolmente il percorso di crescita, divenendo per lui, lei,  una reale guida e potente alleato nella  sua vita.

- Genitori e Figli insieme.


Cosa apprenderai:


-  Liberarti dalle Ripetizioni Familiari non desiderate e che ci ostacolano;

- Vivere una vita Familiare, e non, più serena;

- Creare un profondo e sano rapporto con tuo figlio, con tua figlia;

- Migliorare il tuo stile di vita, in quanto genitore, e sopratutto migliorare quello dei tuoi figli;

- Creare un profondo e sano rapporto con tuo Padre, con tua Madre;

- Migliorare la relazione con tuo figlio ti permette anche di aiutarlo a crescere, di essere per lui una guida 

- Prendere coscienza di quali sono quelle ferite che ci portiamo dietro, di generazione in generazione, per lavorarle profondamente sul piano fisico, emozionale e mentale, guarendole alla radice una volta per tutte;

- Riuscire finalmente a creare e mantenere delle sane e buone Relazioni (Amore, Scuola, Lavoro, Denaro, Amicizia...);

- Smetterla di vivere come vittima degli eventi, di auto-boicottarti in tutto quello che fai, ma divenire finalmente l'eroe protagonista del tuo film, chiamato vita;

- Scoprire chi sei veramente, quali sono le tue doti e talenti e come usarle per compiere la tua reale missione;


Modalità di incontro

Incontri individuali in modalità online. Non si esclude completamente la possibilità di incontri in presenza (si valuterà al momento della richiesta).

Possibilità anche di una modalità mista online-presenza



Per Info e Prenotazioni:

Per maggiori Informazioni e per Prenotare il primo colloquio gratuito online, nel quale andremo a Creare insieme il Percorso, il modus operandi, adatto alla tua situazione e alla realizzazione del tuo obiettivo 

Contattami al numero +39 3505197555 oppure alla scrivimi alla mail nclsanti@gmail.com.

DICONO DI ME

Testimonianze

Norma

Nicole ha un'energia frizzante e pura. Sono stata costellata da lei a maggio del 2022 e la visione immaginale e archetipa che mi ha rivelato attraverso il mito, è stata molto potente e di forte processo nella mia vita. Grazie alla sua preparazione classica ma sopratutto la sua visione, riesce a rendere semplice l'interpretazione di ogni evento e dare le giuste formule di pacificazione. Il processo potrebbe richiedere tempo ma è proprio nello scorrere e fluire in esso che si comprende che la guarigione sta avvenendo, anche e sopratutto se si devono affrontare i propri veleni. Grazie Nicole!

Daniela

La mia costellazione mi ha rivelato tante cose, è stata una bella scoperta. Nicole ha visto subito il mio mito, la maga Circe, e mi ha spiegato il suo significato. Ho potuto vedere fin da subito come questo archetipo vivesse in me e mi condizionasse. Con fiducia ho seguito le indicazioni di Nicole ed è stato un viaggio fantastico, osservare gli eventi e sciogliere ogni giorno qualcosa, lasciare andare parti di me non più utili e Pacificare sempre di più le mie relazioni con gli altri, con me stessa e con il Mondo invisibile. Ringrazio Nicole e consiglio a tutti di lasciarsi trasportare dal suo intuito ed attenzione.


Giulia

 La prima volta che mi hanno parlato di costellazioni familiari rimasi un po' scettica. [...] La paura che avevo prima di iniziare il percorso scomparse quando Nicole iniziò a raccontarmi perfettamente cosa saremmo andate a fare, in lei sentivo e vedevo una calma e felicità assolute che mi permisero di abbandonarmi al flusso [...]. Fare le costellazioni è Fondamentale per spezzare tutte i rapporti e cause karmiche che ci portiamo dietro dai nostri avi e per averli finalmente come nostri alleati. [...] Non è facile descrivere il viaggio, l'unico modo per scoprirlo è iniziarlo. Grazie Nicole.

Se vuoi approfondire...

Contattami!

Teniamoci in contatto!

Iscriviti alla Newsletter!

Scopri per prima le novità!

Nicole Santi © 2023 Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia