MITOS
Il Mito come Strumento di Trasmutazione ed Elevazione verso il Sé

Link Per accedere Subito al Percorso Gratuito: https://t.me/+y70lXNjc1qBjYjU0
L'importanza del Mito:
Noi mettiamo in scena in ogni istante, in ogni relazione (lavoro, famiglia, amicizia, natura, coppia ecc.) un Mito e lo reiteriamo fino a che non ne diventiamo consapevoli ed allora possiamo utilizzare il libero arbitrio per scegliere se: • continuare ad agire quel mito (attraverso le solite azioni); oppure • cambiare il mito a seconda di quello che scegliamo consapevolmente di volte vivere.
Noi Esseri Umani siamo destinati a compiere nel tempo lineare quello che gli Dei compiono in Eterno. Quando usciamo dal senso del tempo lineare ed entriamo nel Tempo del mito (tempo circolare) acquisiamo la grande capacità di riuscire a scegliere le immagini che vogliamo vivere, o meglio acquisiamo la capacità di Co-Creare la realtà che sentiamo di voler vivere.
Il mito racchiude in sé la narrazione e lo sviluppo in luce ed Ombra di tutti gli Archetipi (appunto gli Dei) che vivono in noi, o meglio entrano in gioco noi e che, se non ne diventiamo coscienti, viviamo una vita in pilota automatico in cui gli eventi ci accadono invece, se diventiamo coscienti di quali Dei sono attivi in noi, possiamo scegliere di trasformare qualsiasi situazione semplicemente perché saremo noi ad invocare il Dio “più giusto” in quel momento al fine della riuscita della nostro obiettivo/missione.
Inoltre gli Dei sono Emozioni. E quante volte si sente dire devo guarire l' Ansia, il Panico, la Paura, il Senso dell' Abbandono, la Solitudine, ecc. In realtà quelle emozioni (come l'Amore, la Gioia, ecc) sono Dei che ti sono venuti a trovare per comunicarti qualcosa, per aiutarti ad agire una scelta. Ma se tu li rifiuti, rifiuti di sentire l'emozione giudicandola come sbagliata ovviamente l'Emozione e la Manifestazione degli eventi nella tua vita correlati si faranno sentire con anora più intensità con l'obiettivo unico (però) di aiutarti a comprendere meglio. Fino a che non si comprende che l'Emozione e l'evento che ne scaturisce é un Dio che ti é venuto a comunicare un informazione utile al tuo percorso cadrai sempre vittima di tali Emozioni e saranno loro a guidare la tua Vita al tuo posto. Se vuoi apprendere l'Arte di comunicare con le Emozioni/Dei, di Relazionarti con esse in modo da poter vivere una vita piena volta alla realizzazione del tuo Sè e a migliorare le tue Relazioni, la via del Mito é come un grande Manuale che ci insegna l'Arte di Co-Creare con gli Dei qualsiasi Evento della nostra Vita. Questa capacità richiede una grande allenamento alla consapevolezza cosciente ed un alto livello di energia per trasformare l'evento invocando il Dio "più adatto" in quel momento.
Questo Percorso Gratuito é un Inizio ad apprendere l'arte di Relazionarsi con gli Dei/Archetipi che governano gli eventi delle nostre vite.
COME SI SVOLGE IL PERCORSO:
1 incontro a settimana della durata di 1 ora circa ( tutti i Giovedì dalle ore 20 alle 21) sul Canale Telegram https://t.me/+y70lXNjc1qBjYjU0
STRUTTURA DELL'INCONTRO:
-Tema del Giorno ( Abbandono, Rifiuto, Depressione, Auto-Sabitaggio, ecc.)
- Narrazione del Mito
- Consapevolezza a livello spichico e spirituale
- Possibilità di Condivisione di esperienze personali (per chi lo sente )
- Piccolo esercizio di Meditazione relativo alla trasformazione del Tema.
Il Percorso MITOS é Gratuito e disponibile a tutti e soprattutto adatto a tutti. Ti invito ad aiutarmi a condividere questa opportunità di grande crescita personale e spirituale al fine di vivere una Vita Piena,Felice e Realizzata.
Per accedere al percorso basta cliccare sul link ed unirsi al canale telegram.
https://t.me/+y70lXNjc1qBjYjU0
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivimi pure privatamente al numero 3505197555
Che tutto sia Amore in Te,
Questa é la tua Meta! 🏡🌈❤️
Un Abbraccio Bell'Anima,
Nicole Santi
Prossimo Incontro
Giovedì 22 Maggio 2025 dalle ore 20.30 alle 22.00
Argomento:
RIBELLIONE INTERIORE:
FALLIMENTO, ANARCHIA E LIBERTA’ DAL CODICE MENTALE
Mito:
ANTIGONE
Guidato da:
Nicole Santi
Personal Mentor ed Operatrice in Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale con Mito
In Collaborazione con:
Cristina Mariniello ( Ama il tuo Grembo)
Doula dell'Anima Femminile, aprirà uno spazio di introduzione agli oli essenziali e alle loro proprietà di riequilibrio.
* Oli Essenziali consigliati per l’incontro: VETIVER - CONSOLE - DEEP BLUE
Intro:
Cosa ci insegna Antigone? Che la ribellione non è odio, ma un atto d'amore. Un amore profondo per la vita, per un ideale, per la verità. Ma cosa succede quando questa ribellione si rivolge all'esterno, dimenticando il vero nemico che si annida dentro di noi?
In questo evento esploreremo come il mito di Antigone incarna l'archetipo eterno dell'anarchia e della ribellione — non come distruzione, ma come chiamata alla liberazione interiore. Scopriremo perché, di epoca in epoca, questo archetipo ha fallito ogni volta che ha combattuto battaglie esteriori, e come invece possa trasformarsi in una potente forza di trasformazione personale quando rivolge la sua lotta al codice mentale che ci imprigiona.
"FALLIMENTO, ANARCHIA E LIBERTÀ' DAL CODICE MENTALE" non è solo un evento, è un lavoro profondo sulle nostre credenze, per smascherare lo spirito menzognero che ci divide da noi stessi.
È tempo di una ribellione autentica. Una che comincia da dentro.
Se dentro di te qualcosa ha vibrato, non ignorarlo.
Antigone ci invita ad una Ribellione Spirituale: quella contro le nostre catene interiori.
Partecipa Giovedì 22 Maggio all'EVENTO gratuito e online: "Ribellione Interiore: Fallimento, Anarchia e Libertà dalle Catene Mentali" , all'interno del Canale MITHOS
Guidato da Nicole Santi, in collaborazione con Cristina Mariniello.
Nel corso della Serata sono consigliati questi 3 oli essenziali: Vetiver, Console, Deep blue.
** LA RIVOLUZIONE INVISIBILE INIZIA ORA.
Partecipa — LINK IN BIO ( https://t.me/+y70lXNjc1qBjYjU0 )
Guideranno l'Incontro:
Nicole Santi
Cristina Mariniello
Che tutto sia Amore in Te,
Questa è la tua Meta!
Un Abbraccio Bell'Anima,
Nicole Santi
Per Partecipare:
Clicca sul link ed entra nel Canale Telegram https://t.me/+y70lXNjc1qBjYjU0
